Giornata decisamente sottotono, soprattutto per quanto riguarda la partecipazione delle società e degli atleti.
Pochi atleti, appena 40, hanno partecipato alle gare del circuito (sono esclusi dal conteggio i piccolissimi delle gare di esibizione e gli allievi sempre nelle gare fuori concorso), alcune società provinciali completamente assenti.
Vediamo i risultati partendo dalla categorie degli esordienti, fra le EFA vince la gara e titolo di campionessa provinciale di salto in lungo la nostra Valentina Serra con la misura di 3,85mt (leggermente sotto il suo record di 4.25metri)
Fra le ragazze (RF) nella gara dei 60 metri buoni piazzamenti delle nostre atlete, Serena Bellu ottimo 3° posto con il tempo di 9”2, buoni piazzamenti anche per Martina Guiso (9”4), Alessandra Delogu (9”9) e Maria Marongiu (10”2). Sempre fra le ragazze nella gara di salto in alto, valida anche per il titolo provinciale vince la nostra brava Martina Guiso con la misura di 1,31 metri.
Fra i ragazzi (RM) nei 60metri in gara Raffaele Siotto che chiude al 3° posto con il tempo di 9”4.
Mentre nel Salto in Alto primo posto e titolo provinciale per il nostro Gioele Ticca con la misura di 1,40 metri.
Gioele Ticca si comporta bene anche nel vortex con la misura di metri 32,70.
Fra i cadetti e cadette in gara solo Benedetta Flore e Giovanna Sale (gli altri partecipavano a Cagliari ad una gara regionale), che si cimentano in una specialità a loro poco consona, il Salto in Alto chiudendo tutte e due con la misura di 1,20.
Da notare che non è stata assegnato il titolo provinciale cadetti/cadette per mancanza di atleti, nessuno ha partecipato alla gara più, ossia gli 80/100 ostacoli.
Speriamo che si riprenda con una partecipazione più corposa nelle prossime gare, per il bene del nostro amato sport e per la salute dei nostri ragazzi.
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS