Allenamento
Sezione dedicata ai podisti che vogliono iniziare o migliorare le loro prestazioni. Articoli, descrizioni di metodi d’allenamento, consigli su come affrontare una gara, tabelle.Nota Bene - Tutto quello che è pubblicato in questa sezione non ha alcuna valenza prescrittiva, ma solo informativa e culturale.
Prima di iniziare qualsiasi tipo di allenamento è consigliabile sottoporsi a visita medica al fine di accertare le proprie condizioni fisiche.
Post Scriptum - Gli articoli è le tabelle presentate sono estrapolate da stampe e siti internet. Riportiamo per ognuno gli autori ed il sito da cui è stato estrapolato (finchè è possibile).
Non si vuole in alcun modo ledere il diritto d'autore, se fosse necessario basta una comunicazione a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e l'articolo interessato sarà cancellato.




